lunedì 24 febbraio 2014

Eccessiva burocrazia e altro ancora

Eccessiva burocrazia che impedisce la ricostruzione; necessità di adottare urgentemente una concreta fiscalità di vantaggio per risollevare il territorio della Bassa colpito dal sisma del 2012; stop al pagamento delle rate dei mutui sulle case inagibili, a causa del terremoto, fino al completamento dei lavori di ristrutturazione.

Per chiedere con forza una soluzione a questi problemi da parte del Commissario / Presidente Vasco Errani, saremo a Bologna mercoledì 26 febbraio – ore 10,00 – nel piazzale antistante la Regione Emilia Romagna.

Nella conferenza stampa che abbiamo indetto in quella sede faremo anche chiarezza sul gravissimo problema della ripartenza delle rate dei mutui, stipulati sulle case inagibili a causa del terremoto del maggio 2012, problema che Errani ed i suoi collaboratori spacciano per risolto ma che, in realtà, è ben lungi dall'esserlo.

Ci incontreremo, inoltre, con tutti i capigruppo all'Assemblea Regionale (o almeno con quelli che saranno disponibili) e consegneremo a Errani le firme dei 12mila cittadini che condividono le nostre proposte per un più veloce ritorno alla normalità delle aree terremotate.




Nessun commento:

Posta un commento