martedì 19 novembre 2013

ORD 119 - UN CORO DI NO



Stiamo raccogliendo le adesioni per fare ricorso al TAR contro l’ordinanza 119 che così come scritta mette una serie ipoteca sulla ricostruzione, in particolar modo dell’edilizia rurale, ma non solo…..


Nel volantino accanto trovate maggiori dettagli con precisi riferimenti sia agli articoli dell’ordinanza che relative implicazioni.

E’ nel nostro interesse intraprendere ogni azione necessaria per tutelare i nostri diritti ed impedire che l’arbitraria interpretazione delle normative metta a rischio gran parte della ricostruzione e del diritto del terremotato ad ottenere IL risarcimento dovuto 
Questi dati servono per poter redigere un primo elenco di adesioni; sarà poi nostra premura contattare tutti gli interessati per fissare un incontro collettivo con l’avvocato……… solo in quell’occasione verranno raccolte le firme e l’adesione sarà confermata.


Se interessati per favore mandatemi a questo indirizzo mail i vostri dati; servono nome e cognome, indirizzo e numero telefonico.



Chi interessato ma vorrebbe capire meglio la questione ricordo che ne discuteremo anche domani sera a San Giacomo Roncole durante l’incontro settimanale così come se ne discuterà a Finale Emilia in occasione dell’assemblea pubblica organizzata dal comitato “Finale Emilia terremotata protesta” alla quale interverrà anche Ing. Paolo Marco BIANCO



Per eventuali ulteriori informazioni o richiesta di contatto scrivete mail a  sisma.12@libero.it 


Nessun commento:

Posta un commento